Cerca
0
Home
Libri in offerta
Remainders
Scaffali
Editori

Cerchi un libro e non riesci a individuarlo? ... Clicca qui

Area di ricerca: AUTORE
x

1.
€ 33,00
EAN-13: 9788871924991
Stutely Richard
Il business plan
Edizione:Pearson, 2008
Collana:FT. Prentice Hall

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 33,00
DescrizioneUna guida rapida per manager e imprenditori per produrre business plan coerenti, convincenti e intelligenti. Questo libro vi mostra come valutare lo stato attuale del business, compresi skill, risorse, prodotti, mercati e concorrenza; come definire vision, mission, valori, gli obiettivi principali e operativi; come siluppare piani strategici e operativi; fare previsioni finanziarie, di cash flow, proiezioni e budget operativi; come ottenere le approvazioni e i finanziamenti necessari e valutare un'attività di business e calcolare il ritorno sugli investimenti; come raccogliere e condensare tutte le informazioni in un business plan scritto e usarlo per gestire l'attività in modo efficiente e con successo. Accessibile ai neofiti e abbastanza particolareggiato per soddisfare le esigenze dei più esperti, questo testo spiega in che modo preparare un piano fatto su misura per audience specifiche e per raggiungere determinati obiettivi. Vi aiuterà a concentrare la vostra attenzione sulla pianificazione strategica e sui controlli a livello operativo.

Aggiungi al Carrello
2.
€ 30,00
EAN-13: 9788871922584
Stutely Richard
Il business plan
Edizione:Pearson Education Italia, 2005
Collana:FT. Prentice Hall

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 30,00
DescrizioneLa pianificazione è l'attività vitale che consente una gestione corretta e consapevole delle imprese. Dove siamo? Dove vogliamo andare? Come ci arriveremo? Queste sono le tre domande che guidano l'intero processo della pianificazione, un processo orientato al raggiungimento degli obiettivi. Non esiste un modello unico, la formula magica per redigere il business plan ideale, ma è essenziale capire chi sono i destinatari del piano, come verrà impiegato e quali sono gli obiettivi generali che si intendono perseguire. Questo libro spiegherà come procedere alla redazione di un business plan affidabile ed efficace, con un approccio pratico e diretto, avvalendosi di esempi concreti, modelli e idee sperimentati con successo.

Aggiungi al Carrello
3.
€ 30,00
EAN-13: 9788871922621
Stutely Richard
Manager e numeri. Gli strumenti quantitativi per gestire l'impresa
Edizione:Pearson, 2005
Collana:FT. Prentice Hall

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 30,00
DescrizioneGalileo ha sostenuto che l'universo è scritto in lingua matematica e tale affermazione si applica perfettamente anche al mondo delle imprese. Non c'è manager che potrà evitare di confrontarsi prima o poi con i membri del consiglio di amministrazione o che si troverà ad affrontare l'impeto del direttore finanziario davanti alla macchina del caffè. Questa guida fornisce gli strumenti necessari per comprendere il significato dei numeri che popolano budget, previsioni e piani di investimento e come usarli al meglio per svolgere i compiti fondamentali di ogni manager.

Aggiungi al Carrello


© Libreria Teologica .it
Libreria on line specializzata
Francesco Testaferri - P. IVA 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di Perugia - R.E.A. N. 261559

Contatti
Privacy e utilizzo dei Cookies
Diritto di Recesso
Spedizioni con corriere
Mailing list
Pagamenti
Fatturazione